News

25/10/2023 - Nuovo Codice di Comportamento del Personale del Ministero della Giustizia.

Nuovo Codice di comportamento del personale del Ministero della Giustizia
adottato con D.M. 18 ottobre 2023, in vigore dal 1° gennaio 2024.
Il codice è pubblicato sul sito istituzionale ai seguenti link:
https://www.giustizia.it/giustizia/page/it/codice_di_comportamento_del_personale
https://www.giustizia.it/giustizia/page/it/altri_contenuti_prevenzione_della_corruzione

09/10/2023 - Efficacia dell'aggiudicazione definitiva dell'appalto specifico per servizi di vigilanza.

Appalto specifico indetto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pavia per l’affidamento del servizio di vigilanza privata armata presso il Palazzo di Giustizia di Pavia nell’ambito Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione per servizi di vigilanza. - Provvedimento di efficacia dell'aggiudicazione definitiva.

Appalto specifico n. 3611653 –  Numero di trasparenza SIGEG 4832/2023 -C.I.G. 9825288427

Provvedimento n.ro p.llo 7092/U/2023

27/09/2023 - Provvedimento di aggiudicazione appalto specifico vigilanza uffici giudiziari di Pavia

Procedura di acquisto mediante appalto specifico indetto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pavia per l’affidamento del servizio di vigilanza privata armata presso il Palazzo di Giustizia di Pavia nell’ambito Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione per servizi di vigilanza.Appalto specifico n. 3611653 –  Numero di trasparenza SIGEG 4832/2023 -   C.I.G. 9825288427

 

Provvedimento di aggiudicazione non efficace
VERBALE DI GARA DEL 20.9.2023

16/08/2023 - Procedura di acquisto mediante appalto specifico 2023/2026 per servizio di vigilanza presso il Palazzo di Giustizia Pavia - Nomina Commissione

Procedura di acquisto mediante appalto specifico 2023/2026 per servizio di vigilanza presso il Palazzo di Giustizia Pavia - Nomina Commissione

Nomina Commissione

01/08/2023 - Gara di appalto per servizio di vigilanza 2023/2026.

Verbale di gara n. 1 del 31 luglio 2023 - Procedura di acquisto mediante appalto specifico indetto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pavia per l’affidamento del servizio di vigilanza privata armata presso il Palazzo di Giustizia di Pavia nell’ambito Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione per servizi di vigilanza.

Verbale di gara n. 1

13/06/2023 - Protocollo operativo ai fini di un efficiente coordinamento tra adempimenti degli organi delle procedure concorsuali e indagini in materia di criminalità organizzata.

Protocollo operativo ai fini di un efficiente coordinamento tra adempimenti degli organi delle procedure concorsuali e indagini in materia di criminal... [ Leggi tutto ]

Protocollo DDA

25/05/2023 - Protocollo di intesa in materia di autorizzazioni relative ad affari di volontaria giurisdizione.

Protocollo di intesa in materia di autorizzazioni relative ad affari di volontaria giurisdizione tra Tribunale Ordinario di Pavia, Procura della Repub... [ Leggi tutto ]

Protocollo

16/05/2023 - Gara per l'affidamento del servizio di vigilanza armata degli Uffici giudiziari di Pavia - Determina a contrarre

Procedura di acquisto mediante attivazione di Appalto Specifico nell'ambito del Sistema Dinamico di Acquisto della Pubblica Amministrazione (SDAPA) ID Sigef 2535, disciplinato dall'art. 55 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., per l'affidamento del servizio di Vigilanza armata degli Uffici Giudiziari di Pavia posti in piazza del Tribunale 1, Via Porta  Marica, Via Porta e Via San Felice, a decorrere dal 1.7.2023   CIG: 9825288427 - DETERMINA A CONTRARRE

Procedura di acquisto vigilanza armata SDAPA-ID Sigef 2535

02/05/2023 - Opportunità per i giovani: Tirocini universitari ALMALAUREA.

ll tirocinio curriculare è finalizzato a realizzare i progetti di formazione e orientamento programmati dall’Università, allo scopo di favorire l’esperienza del tirocinante nell’ambiente del lavoro della Procura e il miglior apprendimento delle tecniche dell’ordinamento penale e processuale penale.
A tale scopo il progetto di tirocinio prevederà lo svolgimento di esperienze presso gli Uffici amministrativi interni alla Procura e la partecipazione ad udienze pubbliche.
Gli obiettivi e le modalità di svolgimento del tirocinio, con l’indicazione dei tempi di presenza del tirocinante in Procura e soprattutto la durata del tirocinio stesso, che in ogni caso non potrà essere inferiore a tre mesi da svolgersi in via continuativa, salvo comprovati impedimenti, saranno definiti dal Progetto formativo individuale che dovrà essere sottoscritto dal soggetto promotore, dal soggetto ospitante e dal tirocinante stesso.
Il progetto formativo individuerà, altresì, un tutor che seguirà e verificherà le attività svolte dal tirocinante durante lo svolgimento del percorso di formazione.
Non è previsto alcun compenso per le attività svolte non potendo in nessun caso il tirocinio costituire rapporto di lavoro.
Il numero di tirocinanti che può essere ammesso è stabilito dalla Procura, tenuto conto delle esigenze logistiche e delle problematiche organizzative. Nell’impossibilità di ammettere al tirocinio tutti i richiedenti, sarà riconosciuta preferenza sulla base del percorso didattico.

Link per accedere al dettaglio dell'annuncio https://unipv-jobplacement.almalaurea.it/lau/jobs/it/job/652122

22/03/2023 - Richiesta certificati al Casellario Giudiziale.

AVVISO  Dal 20 Giugno 2022 i certificati del Casellario Giudiziale, dei carichi pendenti e delle visure potranno essere richiesti anche tramite prenotazione on-line sul sito della Procura di Pavia - Servizi al cittadino. Il ritiro sarà possibile solo trascorsi  3 (tre) giorni lavorativi dalla data della richiesta, presentandosi allo sportello. Si ricorda, che l'ufficio è aperto al pubblico dalle ore 08:30 alle 12:00 dal Lunedì al Venerdì. 

30/01/2023 - S.I.G.E.G. - Adempimento ANAC - Legge 190/2012 - Procura della Repubblica di Pavia

31/01/2017 - Pubblicazione elenco indirizzi di posta elettronica certificata

Nel documento allegato sono riportati gli indirizzi PEc e di posta elettronica in uso alla Procura della Repubblica di Pavia, distinti per tipologia d... [ Leggi tutto ]

Pec aggiornate al 17-07-2023

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pavia è sita in Piazza del Tribunale, 1 Pavia (PV)

Informazioni su "come fare per" ottenere un'informazione o un servizio riconducibile all'attività del Tribunale, con schede esplicative che chiariscono le modalità, i riferimenti normativi, la modulistica e gli uffici ai quali rivolgersi.

Organizzazione

Come orientarsi nel palazzo, la dislocazione degli uffici della Procura della Repubblica e tutto il personale.

Obiettivo principale della Carta dei Servizi è presentare, nella maniera più semplice ed organica possibile, la gamma di servizi offerti dalla Procura di Pavia, indicando modalità, tempi, risorse materiali ed umane coinvolte nella loro gestione.

Bilancio sociale della Procura di Pavia.